martedì 8 maggio 2012

Collaborazione






Oggi ho una bella notizia da darvi...


è da qualche giorno che sia sulla pagina di Facebook che tramite Twitter vi sto dicendo di stare attenti perchè a breve vi avrei dato notizie di una nuova collaborazione. Effettivamente è quasi un mesetto che questa notizia è nell'aria, ossia da quando ho ricevuto una mail da un giovane sito di ricette in cui mi si chiedeva se volevo portare anche io il mio contributo.



Oggi posso dirvi che La Fata ha iniziato a collaborare con Facili Ricette, un sito giovane, allegro, da cui poter prendere spunto ma anche dove potrete voi stessi dare degli spunti con le vostre ricette.

La collaborazione vi porterà a ritrovare alcune ricette del mio blog anche sul sito ed allo stesso modo potrebbe esserci qualche piccola chicca della Fata pensata proprio per Facili Ricette.

Quindi che dire...
spero vogliate seguirmi sia qui dalle pagine del blog che sul sito di Facili Ricette, sono sempre io, la Fata e se avete qualcosa di cui volete che parli... bene l'indirizzo con il quale comunicare con me lo trovate nella sezione Contatti...aspetto i vostri commenti...

Un salutone a tutti e un grazie speciale a chi sta iniziando a seguirmi con costanza, ma anche ai nuovi arrivati.

A presto

La Fata in Cucina



0 commenti:

Posta un commento