venerdì 8 giugno 2012

La Fata in mostra




Cari amici lettori del mio blog,
il post di oggi sarà senza ricetta, ma spero che vorrete comunque continuare la lettura.

Io non so per voi quale sia la stanza preferita della vostra casa, per quel che mi riguarda la scelta è facile, direi quasi scontata, la mia stanza preferita è la mia cucina, ci passo ore, quando ho sistemato il mio appartamento la stanza a cui ho dedicato maggiori risorse è stata proprio lei,  se posso scegliere una spesa extra la dedica a lei.

in questo ambiente, per me sacro, da qualche mese troneggia un quadro, questo quadro.


Come tutti voi sapete questo è il simbolo del mio blog, la pagina di facebook, l'accout twitter, quello di Instagram, hanno tutti come immagine del profilo questo quadro... persino i bigliettini hanno questo quadro come sfondo, quindi come potete ben immaginare è l'oggetto presente nella mia cucina a cui tengo di più in assoluto.
Troneggia sulla parete e dice a chiunque entra, attento sei nella cucina della fata.

Purtroppo per le prossime settimane ciò non avverrà, ma per quanto già mi sembra strano non vederlo appeso ogni volta che entro ed esco dal mio regno, tutto ciò avviene per un buon motivo.

L'artista Explo autore del quadro, mi ha chiesto di poterlo esporre nella sua mostra, che aprirà i battenti domenica 10 giugno 2012.


Colgo quindi l'occasione per invitarvi all'apertura, domenica 10 giugno alle 11.30, aperitivo ed apertura della mostra di Explo, ci sarò anche io, quindi se qualcuno si trova da quelle parti ed ha voglia di conoscere dal vivo La Fata in Cucina potrà farlo, sarò felice di incontrarvi.


L'aperitvo in mostra si terrà presso


TestaeCo

P.zza Beretta 11


Sulbiate (Monza e Brianza)


0 commenti:

Posta un commento